Soccer Fever2012/2013
(Maschile)
Calcio a 7

SportIt League

Info torneo

Organizzazione a cura di Soccer Fever srl.

Premi: Iscrizione al torneo internazionale di Tarragona (Spagna), per affrontare le più forti squadre d'Europa. (Alloggio per 10 persone incluso)  Partecipazione di diritto alle finale milanesi di Lega Calcio Milano, per determinare la squadra più forte della città. Premi per Miglior giocatore, Capocannoniere, Miglior portiere.

Formula: Gironi da 8 squadre, con 16 partite garantite, con la partecipazione alla "Coppa Italia", dove saranno previsti altri premi per la vincitrice. Play-off per le prime 5 di ogni girone e la miglior 6, dove si incrocerranno con le squadre della Space 23 League (serie A).

Servizi:Pettorine disponibili al campo, set di borracce con integratori professionali per l'efficienza e il recupero fisico, Prosecco millesimato Extra Dry "Paladin" per l'autore del nostro Hattrick (5 goal in una partita). Giornalisti che commenteranno tutte le partite assegnando i voti ad ogni singolo giocatore. Foto, Video ed Interviste. Aggiornamenti online sui nostri portali in tempo reale.

Inizio: 05/11/2012

Centri Sportivi: Triestina, Candido Cannavò Ex Villetta, Vige Junior, Tennis calcetto barona, Espinasse, S.Maria, Vismara.

Orari: dalle 20.00

Tempi di gioco: 25 minuti ciascuno