Soccer Fever2019-2020
(Maschile)
Calcio a 5

AVR CUP 2019

Archivio news 17/12/2019

AVR CUP 2019

Servizio Iceberg - AVR Service


ICEBERG NON TRADISCE, MA LA FESTA È PER TUTTI

 

 

ICEBERG - AVR SERVICE       5-2

RETI: 2’ Bruno (I), 3’ Gadda (I), 9’ Foti F. (I), 11’ Bruno (I), 14’ Agazzi (A); 3’ st Bruno (I), 11’ st Taurisano (A).

 

LA CHIAVE TATTICA

Iceberg rispetta i pronostici e batte una AVR Service che si è mostrata tutt’altro che arrendevole. Con una grande partenza i granata mettono però subito un ampio divario tra loro e gli avversari e, nonostante la buona volontà mostrata dai blu, il risultato non torna più in discussione. La partita si disputa in un’atmosfera allegra da ultimo giorno di scuola, tanto che a gara in corso le riserve entrano in campo e danno vita a una sfida 6 vs. 6. Festeggia anche Salvatore Bruno, che con la tripletta messa a segno sale a quota 15 vincendo così la classifica dei cannonieri.

 

PAGELLE ICEBERG

Sambo 8 Mica male come portiere! Stupisce tutti con le sue parate plastiche... sembra ricoprire questo ruolo da sempre.

Foti F. 8 Gioca con un ginocchio ferito e per poco non tira una capocciata contro il palo in occasione del 3-0, ma ci vuole ben altro per fermarlo. 

Foti D. 7.5 Riesce a fare tutto con grande disinvoltura, non pare mai in difficoltà e trasmette una grande sensazione di sicurezza.

Bruno 8 Nonostante il clima di festa la sua fame di gol è troppo forte: ne mette a segno tre, che si rilevano decisivi per staccare i diretti concorrenti e laurearsi capocannoniere.

Mascia 7.5 Di rischi non ne arrivano tantissimi, ma di battere la fiacca non se ne parla proprio: corre avanti e indietro per tutta la gara senza neppure riprendere fiato.

Gadda 7.5 Pare in modalità “risparmio energetico”, ma la verità è che aveva già dovuto sudare sette camicie nella durissima partitella di allenamento!  Instancabile.

 

 

PAGELLE AVR SERVICE

Bensi 8 A guardare i numeri non si direbbe, ma nonostante i tanti gol incassati è stato uno dei migliori portieri di tutto il torneo. Il futuro di AVR Service tra i pali è già qui tra noi.

Furlan 7 Da ammirare il suo spirito offensivo, purtroppo però di palloni ne arrivano pochi e spesso si ritrova a correre a vuoto.

Manu 7 Pericolosa fin da subito, scaglia dei bolidi violentissimi che mettono a repentaglio la salute dei suoi stessi compagni di squadra.

Agazzi 7.5 Ancora una volta è uno degli ultimi a mollare, si fa apprezzare anche in difesa con delle chiusure molto attente.

Vavassori 7 Non ne vuole proprio sapere di restare fuori a guardare e allora propone di dare vita a un inedito 6 vs. 6. Volenteroso.

Taurisano 7.5 Conduzione del pallone ottima come sempre. Trova meritatamente la rete con un bel tiro angolato.